venerdì 25 novembre 2011

Puntata 1 - PILOT

Tutti siamo nati per qualcosa, qualcosa di speciale, qualcosa per cui valga la pena vivere, qualcosa per cui ti svegli la mattina e hai la forza di reagire. Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di grande, qualcosa che nemmeno più noi sappiamo cosa riguarda, cerchiamo la felicità altrove, non capendo di averla proprio davanti ai propri occhi….
23 Aprile 2011
Rose Mitisi, una studentessa universitaria, sta per ritornare a casa quando nota che stanno rapendo una bambina, si precipita a salvarla, ma durante la lotta riceve un colpo di pistola, fra le sue mani compare una chiave blu, è proprio in quel momento che una grande luce appare, portando via Rose….
1 Gennaio 1948
Pietro Vivaldi nobile rispettato da tutti, importante uomo d’affari è sul punto di uccidere sua moglie per prendere in eredità tutto il suo patrimonio, in quel momento compare una chiave rossa, e una luce accecante lo porta via con se….
3 Dicembre 2001
Roberto Orlandi sta per suicidarsi gettandosi dalla terrazza di casa sua, dopo aver perso l’amore della sua vita, ed essere stato licenziato dal lavoro, non trova più una ragione per vivere, vuole solamente farla finita, si butta senza pensarci due volte, in quel momento comprare una chiave Verda, una luce ancora più forte lo salva, facendolo sparire….
18 Giugno 1996
Miranda Berti sta morendo dando alla luce la sua prima figlia, quando la bambina nasce lei chiude gli occhi, ormai priva di vita i parenti stanno per dare l'ultimo saluto, proprio in quel momento compare una chiave Celeste, e una luce porta via anche Miranda….

6 MAGGIO 2998
Rose ancora scioccata per l’incidente si risveglia, tocca la sua spalla e si meraviglia per non essere ferita, impaurita e ancora scossa chiede aiuto,  si guarda attorno, e nota delle persone sdraiate accanto a lei, ma anche una chiave blu fra le sue mani, due ragazze si avvicinano a lei, dicendogli di stare tranquilla e di non preoccuparsi, e che fra poco le persone accanto a lei si risveglieranno e spiegheranno a loro cosa sta succedendo. Miranda quando apre gli occhi spaventata cerca di scappare, le ragazze tentano di fermarla, ma quando Miranda apre la porta per uscire si sente mancare il respiro, le 2 ragazze corrono a soccorrerla, l’aria è irrespirabile e per le strade ci sono auto di militari che sparano per ogni lato, Rose chiede dove si trova, le 2 ragazze si presentano sono Hope e Malvina Magico, quando Roberto e Pietro si svegliano cercando di spiegare loro il perché si trovano la, Pietro spaventato chiede alle 2 ragazze di lasciarli andare, altrimenti ne pagheranno le conseguenze, Hope lo tranquillizza dicendogli che loro sono dalla loro parte, Malvina spiega a loro che adesso si trovano nel 2998 sono qui per una missione, salvare il futuro, sono gli angeli con i 4 elementi più potenti al mondo, solamente loro riusciranno a rimettere a posto le cose, Rose sbalordita ed incredula dalle parole di Malvina controlla il calendario notando che si trovano realmente nel 2998, Miranda chiede della sua bambina, Hope spiega loro che ormai non devono più pensare alle loro vite passate, devono soltanto concentrarsi sulla loro nuova vita, non possono più tornare indietro, adesso la loro missione è salvare la terra, ci riusciranno????

LE NUOVISSIME ED INEDITE PUNTATE, PROSSIMAMENTE SEMPRE IN QUESTO BLOG SOLO PER VOI!!!!


6 commenti:

  1. grazie mille ross, grazie mille nunzio, si esattamente una soap del futuro, che tratterà tematiche molto importanti, e ovviamente ci sarà la storia d'amore come contorno.... :)

    RispondiElimina
  2. Forse sono limitato...non ho ben chiara la trama e le dinamiche..

    RispondiElimina
  3. beh, man mano che la soap proseguirà il suo normale corso, molte cose diventeranno chiare

    RispondiElimina
  4. ciao ritornoavivere eh si all'inizio non capirai molto anche perchè il bello di questa soap e che non è una classica soap, non volevo creare sempre la stessa storia, volevo fare qualcosa di stravagante, qualcosa fuori dalle righe, con l'andare avanti delle puntate capirai molte cose....

    RispondiElimina