venerdì 6 gennaio 2012

Puntata 12

Rose vola dal ponte, Hope e Pietro corrono verso di lei, disperati e piangendo non sanno più che fare, Pietro è distrutto dal dolore, in un momento di crisi totale getta l'amuleto che li dovrebbe riportare ognuno nella propria epoca in acqua. 

Hope è infuriata con Pietro, l'amuleto era l'unico mezzo per ritornare ognuno nella propria epoca, Pietro le urla contro dicendogli che non gli interessa niente di quello stupido amuleto, la donna della sua vita si è appena uccisa, e non ha intenzione di tornare nella sua epoca. Pietro si tutta in acqua per recuperare il corpo di Rose ormai privo di vita, mentre Hope è dispiaciuta per la morte di Rose, ma pensa anche al fatto che la loro missione è fallita, non sono riusciti a cambiare il futuro, e tutto continuerà ad essere come prima.
2 giorni dopo....
Durante il funerale di Rose tutto il paesino è distrutto dal dolore, Rose era una ragazza amata da tutti, buona gentile, altruista, Pietro non riesce a reggersi impiedi, Hope cerca di calmarlo ma Pietro pensa solo all'opportunità che ha perso di vivere una vita felice con Rose. Al cimitero mentre si sta x dare l'ultimo saluto a Rose gettando della terra sopra la sua bara, Hope nota l'amuleto nella fossa, non sa che fare, non può calarsi davanti tutti gli invitati per prenderlo ma nemmeno può lasciarlo li, non riesce a spiegare come possa essere finito la dentro, Hope così fa finta di avere un giramento di testa e si butta nella fossa, tutti gli invitati sono spaventati, Hope riesce a prendere l'amuleto e a giustificarsi che si è trattato soltanto di un capogiro, cosa succederà???
ALLA PROSSIMA PUNTATA

1 commento:

  1. Mi dispiace per la morte di Rose :(
    Hope è proprio un'eroina, forse grazie a lei la missione potrà riniziare!

    RispondiElimina